domenica 6 marzo 2016

Fa ancora freddo ma...per la primavera siamo pronti con questo cappellino di jersey fiorelloso


Non so dalle vostre parti ma qui per ora fa un gran freddo...ieri diluvio tutto il giorno e oggi un grigio che non lascia grandi aspettative.
Ma la primavera ormai sin avvicina sul serio e noi ci portiamo avanti. Settimana scorsa ho iniziato a mettere mano a una serie di tessuti di felpa leggera - jersey che avevo a casa da mesi e ne è uscito un vestitino coloratissimo.




Ieri sono passata agli accessori...ed il primo non poteva che essere un cappellino con gli stessi colori e un grande fiore di decorazione....io lo chiamo fiorelloso (alla buona vecchia maniera delle ragazzine anni '90)  anche se da 10 giorni a questa parte pare che la parola "petaloso" sia diventata di gran moda...
pratico e comodo per i bambini (con questi colori poi li rende ancora più divertenti e buffi!)



 ma anche per gli adulti, con toni un po' più sobri, può essere adatto...io perlomeno sono sempre infreddolita e soffro tremendamente il vento, ma in giro trovo sempre dei berrettini o terribili o da super giovane (quindi inadatti... ;))
....e anche questa è fatta! Buon week end...anzi buona domenica a tutti...in casa mia dormono ancora ma io resto dell'idea che la mattina (se ci si sveglia senza fatica) ha l'oro in bocca!!

Nessun commento:

Posta un commento