sabato 21 novembre 2015

Un porta cerchietti per piccole vanitose


Questa mattina, dopo due mesi di effettiva inattività creativa, mi sono svegliata presto, ormai la sveglia mentale è quella della settimana lavorativa...e visto che ieri sera ho passato due ore a sistemare la camera di mia figlia tra vestiti e giocattoli, collanine, nastri e orpelli per vanitose...ho pensato di unire l'utile al dilettevole. la mia amica Sara di Sogni Risplendono è da tempo che propone alle sue clienti dei bellissimi portacerchietti personalizzati...e io mi sono sempre ripromessa di prendere spunto dai suoi per farne uno alla mia piccola.
Ecco, oggi è arrivato il momento buono, ...per cui mi sono messa a tirare fuori dal cassetto delle meraviglie un po' di pezzi colorati di tessuto americano (quello con i cupcake lo trovo splendido ;))
e questo che vi mostro è il risultato...per ora ce ne stanno solo una decina di cerchietti. Mi sa che visto il ritmo di acquisto....ne servirà un secondo nei prossimi tempi.
Ma per ora siamo a posto: almeno la mamma si risparmia la caccia in camera e la figlia è felice del suo nuovo "tesoro"....

Nessun commento:

Posta un commento