sabato 13 dicembre 2014

Aspettando il Natale...un gingerbread di tessuto per colorare la nostra casa!


Se c'è una cosa del Natale che adoro, ma che proprio adoro, questa è il pan di zenzero...e da quando mi sono innamorata dell'omino biscottino di Shrek, non solo amo il pan di zenzero da mangiare, ma anche il pupazzetto....


Negli anni scorsi, ancora neofita dell'arte cucitoria, mi ero improvvisata nel fare un omino che ho regalato a Gaia, ma ...non potevo non averne uno decisamente più serio e grande....e questo che vi faccio vedere è il risultato..anche se ne ho fatti altri piccini su richiesta di alcune amiche per dei regalini di Natale. In effetti può essere una bella idea per un pensiero, o per una decorazione da aggiungere al pacco e da tenere  come ricordo...
diciamo che il mio non è proprio piccolo....solo 40 cm!!!! Io gli ho messo in mano un bel candy cane rosso in mano


e l'ho decorato con due bottoncini a cuore sulla panciotta e...l'ho soprannominato l'omone biscottone ciccione...Siccome mi viene una voglia matta di azzannarlo...credo che forse sarà meglio ripiegare su quelli nella scatola, cioccolatosi al massimo (sono quelli della LIDL ndr), decisamente buoni...e voi che cosa ne pensate?


Buon week end a tutti, credo chi più chi meno sarà a pensare ai regali dovendo fare un conto alla rovescia..io devo comprarne alcuni, confezionarne altri per me e per delle commissioni. Sarà una domenica ( e non solo la domenica) impegnatisssssssima!! E comunque....per ogni giorno che manca dell'avvento...un gingerbread non può mancare!!

Ah, per tutti coloro che volessero scaricare per i biglietti di Natale il font che vedete nella immagine qui sopra, vi invito a rivedere il post che ho dedicato ai fonts natalizi che amo, a questo link!

5 commenti:

  1. Lo sai? Non ho mai assaggiato il pan di zenzero :3 ma questo biscottone lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Natale con queste decorazioni <3
    Maris

    RispondiElimina