lunedì 1 dicembre 2014

Regali di Natale - cucito creativo - astuccio arrotolato per penne stilografiche




Chi di voi mi segue da tempo ricorderà forse che a settembre ho postato un lavoro fatto per Gaia per la scuola, un astuccio per le matite arrotolato...
L'idea non è piaciuta solo a me..per fortuna(!!), ma anche ad altri, che me ne hanno commissionati alcuni...oggi vi presento i primi, già consegnati, uno personale per l'amico che che me li ha chiesti, il secondo per una coppia di suoiamici. Essendo per degli adulti però...il contenuto non sarà quello di matite e pennarelli, bensì due collezioni personali di penne stilografiche.



I toni sono estremamente sobri e i tessuti scelti molto eleganti come abbinamento, l'interno rosso è in lino e l'esterno rigato (in un caso nero e nel secondo marrone) in cotone americano.

Il binding cucito interamente a mano è in cotone. Ciascun astuccio è stato personalizzato con le iniziali del proprietario. I destinatari sono stati molto soddisfatti ...io ve li mostro con un contenuto meno "nobile"...ma come vedete il risultato non è niente male! ...e fra qualche giorno ne vedrete uno nuovo...decisamente molto molto frou frou..ma non vi svelo nulla!

2 commenti:

  1. belli e utili :)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non solo bello ma molto utile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina