martedì 16 settembre 2014

Cucito creativo - zipper pouch porta gioie...carrellata!


Ecco, prima delle ferie mi sono lanciata nella produzione di tante piccole zipper pouches (ovvero di pochette o bustine o come meglio credete) da usare per trucchi e gioielli in viaggio...vi avevo postato a più riprese su FB qualche immagine e di quelle regalate purtoppo non ne ho, ma ho pensato, per darvi qualche idea, di mettere insieme in questo post le tre che mi sono rimaste...così che vi possa dare qualche idea...
La prima, quella con applicazione della bambolina Gorjuss, è l'unica cui avevo dedicato un post sul blog, i tessuti sono della Bottega della Fantasia, il modello creato da Stefania


Quella che ho inserito in apertura vi invece è lavorata a strisce diagonali, un piccolo lavoro patchwork sempre realizzato presso la Bottega della Fantasia.
L'ultima, questa rossa a fiori, un ogetto di re-fashion o riciclo  creativo...una vecchia gonna con tessuto Naj Oleari ed una della Onyx, ormai inusate da anni, si sono ben prestate alla realizzazione di un portagioie molto estivo e colorato. Purtroppo questa è stata cucita con la mia vecchia Toyota, che ogni tanto tradisce e...ahimè qualche cucitura è un po' lenta. Peccato, speriamo che non si rovini, ma intanto mi sono comunque molto divertita a fare questo esperimento di riuso!


Bene, per oggi vi saluto...buona giornata di sole e a presto...sto preparando delle cose che mi piacciono un sacco e che non vedo l'ora di farvi vedere!

Nessun commento:

Posta un commento