lunedì 14 luglio 2014

Cucito creativo - zipper pouch con applicazione bamboline Gorjuss

zipper pouch Gorjuss

Sono rimasta irrimediabilmente indietro con i post....prima per questioni di impegni, poi per due (meritate) settimane di ferie..ecco che manco dalla scena delle blogger da un mese...colpa colpa!
In ogni modo non mi sono però persa del tutto e ho continuato a produrre!!
Ecco il primo lavoretto che vi presento, si tratta di una deliziosa pochette che ho realizzato al laboratorio di Stefania alla Bottega della Fantasia. Il tessuto con le bamboline Gorjuss utilizzato per l'applicazione secondo me è splendido, vedrete delle altre creazioni con lo stesso motivo...bellissimo sia per le piccoline che per le mamme.
Questa pochette è trapuntata e può contenere comodamente chiavi o piccoli oggetti, come telefonino o monete. Comoda da portare al mare visto il periodo...io ne ho già fatto uso proprio in questi giorni. Leggermente più grande può essere comoda anche per gioielli o trucchi...!

5 commenti:

  1. Deliziosa pochette :) quella stampa mi ricorda tanto i diari delle scuole medie..che ricordi, profumo di settembre!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nadia! Adlro anche io queste bamoline e le userei dovunque!

    RispondiElimina
  3. Sai che ammiro sempre molto la precisione dei tuoi lavori, grandissima invidiaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima e perfetta
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze!!! sempre felice di ricevere complimenti!

    RispondiElimina