martedì 15 luglio 2014

Cucito creativo - travel pocket - busta porta documenti da viaggio handmade

 

Cercando di recuperare il tempo perso nel farvi vedere come mi preparo alle vacanze.. ecco l'ultimo lavoro completato giusto la sera prima di partire per il mare. Quando parto mi trovo sempre ad avere sparsi e mal organizzati i documenti di viaggio, specialmente quello che riguarda aerei, voucher ecc. Siccome sono sempre degli A4 piegati, le comuni pochette che ho non vanno bene, e ormai le agenzie non danno proprio niente ma niente ai poveri vaggiatori (tempo di crisi soprattutto per gadget e cose di questo tipo)...quindi mi sono velocemente ingegnata ed ecco una bella busta...
Rigorosamente trapuntata, tessuti americani di sapore leggermente retrò, della Bottega della Fantasia, un binding eseguito a mano di cui vado fiera ed un interno con i pois che tanto amo.


Chiusura a busta con un bell'automatico di quelli seri (della Prym la bellissima pinzatrice apposita che serve anche pe occhielli e altri accessori simili).
Di dimensioni A5 (praticamente 1/2 A4) perfetta allo scopo, trasformata al ritorno nell'ennesimo porta bijoux...

1 commento:

  1. Bellissima e molto versatile. Se non ho capito male sei in partenza, buone vacanze!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina