venerdì 25 luglio 2014

Cucito creativo - porta penne patchwork trapuntanto

 
Visto che siamo quasi pronti per le vacanze in montagna bisogna anche preparare tutto quello che serve per disegnare e colorare, organizzarci e avere ogni cosa a portata di mano. Se per me cucio trousse porta trucco e porta gioielli, per la cucciola non posso fare lo stesso (dico io, per fortuna se no iniziamo male..) e quindi un bell'astuccio che contenga tutto l'occorrente fa al caso nostro.




Stefania alla Bottega della Fantasia aveva proposto qualche settimana fa' questo lavoro, su tinte molto estive, io ho pensato di riproporlo in una veste leggermente più autunnale, usando un abbinamento di tessuti sui toni verdi, petrolio e marrone.


Il lavoro è trapuntato con un motivo irregolare, che dà un bell'effetto.
Tocco finale, per chi volesse avere tutto appeso vicino...ecco un bel manico che fa allo scopo...!
 E con questa ...un'altra cosetta comoda è fatta!

4 commenti:

  1. Un bellissimo lavoro. E anche pratico.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. che bel lavoro sei davvero bravissima!! complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ecco un bel blog dove buttarsi a capofitto!
    Sei bravissima! Quando entrate nel gruppo non so mai cosa fate o che hobbyes avete. Poi devo dire che mi ritrovo puntualmente a sorprendermi, perchè rimango colpita dalla bravura di ognuno...Complimenti!
    E grazie per essere entrata nel mio gruppo!
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina