mercoledì 11 giugno 2014

Cucito creativo - una trousse shabby per il make up

shabby-pouch-make-up

Il caldo è davvero iniziato e io sono già fusa...nonostante il condizionatore sia acceso mi sforzo di stare lontana e di subire un po' di questa ondata di estate per non patire poi quando saremo a luglio...
Mi sto preparando alle vacanze mentalmente, davvero stanca dall'anno lavorativo, e incomincio a fare qualche cosa che mi possa servire..la scorsa settimana ho ben pensato di partire con una pochettina un po' shabby e romantica nei toni rosa e verdi, realizzata con tessuti americani stampati e tinti in filo, decorata con un pizzo e un piccolo cuore appliquè. Questa "little pouch", all'americana, mi servirà per il make-up da viaggio, ho sempre cose troppo piccole o troppo grosse, questa, larga circa una ventina di cm, è proprio della dimensione giusta...
E domani, serata creativa al laboratorio de La bottega della Fantasia, ho un nuovo progetto sempre in previsione delle partenze....credo che vi piacerà la realizzazione che spero di riuscire a portare a termine! Buona notte a tutte!!

4 commenti:

  1. Bellissima e bellissimi colori! Simona

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosa ed le stoffine sono stupende
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao, sono nuova sul tuo blog! ti ho conosciuta per caso e ho trovato il tuo blog davvero interessante! Sono felice di continuare a seguirti! se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgustoa presto elisa

    RispondiElimina