lunedì 12 maggio 2014

Cucito creativo - sacchettino porta biancheria patchwork per la festa della mamma


La mamma è sempre la mamma e io quest'anno ho voluto che il regalo per la sua festa fosse fatto ovviamente con le mie mani...come tutti gli ultimi che le ho fatto...solo che non ho voluto pubblicarlo fino a oggi in quanto...la mamma avrebbe probabilmente visto prima questo post del regalo essendo via da casa per alcuni giorni !  Ma adesso glielo sto per dare e quindi...possiamo mettere online!
Alla Bottega della Fantasia trovo sempre idee deliziose e questa volta, pensando proprio che la mia mamma era prossima a partire, mi è piaciuta l'idea di realizzare questo sacchettino patchwork porta biancheria.



Tonalità tenui su verdi, beige e marroni e l'iniziale ricamata nel quadretto centrale...una coulisse per chiuderlo con un nastrino.....davvero un piccolo gioiello, che vi pare? e visto che non l'ho fatto prima..auguri a tutte le mamme! per prima alla mia!

1 commento: