lunedì 5 maggio 2014

Cucito creativo - un nuovo porta kleenex patchwork


Quando si dice che la mamma è sempre la mamma...io sono stata per anni viziata da cosine che mi faceva la mia...e adesso non mi pare vero ricambiare con i miei lavoretti che ogni volta la mia mamma apprezza (e desidera!!). Due mesetti fa' vi avevo fatto vedere un delizioso porta kleenex che avevo appeso nel mio bagno..ed ecco che adesso ne ho fatto uno per il bagno della mum..sui toni del panna e blu, che si addicono perfettamente alle mattonelle ed agli arredi. 
Il porta kleenex è dotato di un manico che consente di appenderlo ed è aperto con una patella. 



Diversamente da quello che ho fatto per me, in questo caso la decorazione a fiore è fatta con il metodo che descrivo in questo post, che secondo me rende moltissimo ed è estremamente facile. 
Al centro del fiore in questo caso ho usato un bottone rivestito della Milward.



Come sempre maestra e compagna nella realizzazione Stefania de La Bottega della Fantasia..ottima consigliera e compagna di serate!
come sempre spero di avervi lasciate con una buona idea per le prossime creazioni.....buona notte a tutte!

1 commento:

  1. wow ma quante idee carine, sei bravissima!! mi sono iscritta al tuo blog :)

    Valentina

    http://myveryspecialday.blogspot.it/

    RispondiElimina