lunedì 19 maggio 2014

Cucito creativo - borsa - bauletto - beauty per bimba

borsa-bauletto-cucito-creativo

E' proprio vero che le figlie sono come le mamme...tante volte.. Ed è quindi ovvio che alla mia bimba piacciano le borse. Una proprietà transitiva che non fa una piega. In ogni modo se non è lei che chiede sono io che gliele faccio, e questa volta...non ho saputo resistere a questa stoffina bellissima con le coccinelle che ho trovato a La Bottega della Fantasia.

borsa-bauletto_bottoni_madreperla

Sul modello del mio beauty (che uso per i gioielli) e del mio portacucito (che uso per portare gli attrezzi da lavoro in giro, al laboratorio o in vacanza) ho realizzato questo bauletto degno di una fatina del bosco...con manici decorati da bellissimi bottoncini a fiore in madreperla e una taschina.

borsa-bauletto_beauty-case-cucito-pattern

Sembra piccolo ma ci stanno un sacco di cosine, può essere comodo anche da usare per andare all'asilo, se,come nel caso nostro, ciò che non deve mancare nella sacchetta sono fazzoletti e salviette. Sicuramente diventerà un porta accessori per i capelli nel giro di poco.

borsa_bauletto_beautycase_patchwork

Siamo vanitosi e non ci mancano mollette. Ma di sicuro un impiego questa graziosa borsettina lo trova. Può essere realizzata come vedete in dimensioni e proporzioni diverse, con o senza manici, in funzione dell'utilizzo che se ne vuole fare. Un must have delle amanti del cucito creativo!

3 commenti:

  1. Ma è supermeravigliosaaaa!!!lavoglio anche ioooooo ^-^

    RispondiElimina
  2. grazie mille! ne sto facendo varie ultimamente..!

    RispondiElimina
  3. Ciao, vengo da Sara. Con il cucito sei bravissima e questa borsa è bellissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina