lunedì 24 marzo 2014

Mistery quilt 2014 - tappe 8-9-10..anche un po' incomplete!


Ciao a tutteeee!!! Per fortuna la primavera è abbastanza arrivata...e la stanchezza la segue. No, confesso che i miei ritardi nel fare qualsiasi cosa sono motivati da un periodo di mlle impegni lavorativi e familiari...insomma mi scuso da sola...
In ogni modo, nel mio silenzio non sono del tutto inattiva, solo che faccio le cose con i miei tempi...
Ecco che le tappe del Mistery quilt di Laura Mori proseguono...e io sono un po' in ritardo, per cui vi faccio vedere ora che cosa ho combinato ieri...unendo 8°-9° e 10°...ma non completandole con un topo appliquè che mi richiede del tempo!!!
Il lavoro è stato abbastanza veloce per fortuna!! Che ne dite del risultato?
Nel planning di realizzazione questa sarà la parte di una trapunta matrimoniale, ma vi ricordo anche che ogni pezzo può essere poi confezionato a sè per andare a costituire un elemento indipendente...in questo caso un runner per la tavola.
Come le altre volte vorrei direttamente aggiungere le immagini delle tappe, ma al momento sono stranamente di corsa...e le foto sono tante, per cui sarebbe lunga!... quindi  vi rimando alla pagina FB di Laura, dove nella galleria troverete tutto..come capirete bene manca un pezzo, che vi ho già detto, ma prometto che i metterò in pari al più presto!! Adesso,stranamente, saluto tutti e vado a mettere a nanna la pupa...magari però dopo ci si rivedee!

Nessun commento:

Posta un commento