mercoledì 26 marzo 2014

Recensioni - Cake design - creazioni belle e buonissime con Basta Frolla!


Cari amici, oggi voglio dedicare questo post a una mia amica lontana (fisicamente davvero tanto visto che siamo ai capi opposti della penisola..anzi lei sta proprio sul'isola!!), che da brava creativa nell'anima e da brava siciliana nella forchetta ha fatto delle sue passioni una attività.
Vi sto parlando di Claudia, in arte Basta Frolla - Cake away,



che produce su commissione dolci decorati con glassa e pasta di zucchero, personalizzati per ogni evenienza.., biscotti, pasta di mandorle, pan di zenzero e cupcakes meravigliosi






Dalle immagini potete vedere direttamente che mano abile e che cose splendide realizzi, io purtroppo ho avuto la gioia di assaggiare ( e di finire in mezz'ora ) solo i biscottini di pan di zenzero che mi ha mandato


qualche settimana fa'..ma i giudizi sulle torte li ho da amici comuni che sicuramente sono affidabili!!!
Se avete piacere e soprattutto se volete commissionarle qualche opera per una occasione speciale sono sicura che troverete in lei una ottima partner di lavoro e fornitrice...qui la sua mail e soprattutto una pagina di leccornie da guardare..provare per credere..!!! Buona giornata!!


Nessun commento:

Posta un commento