sabato 15 febbraio 2014

Cucito creativo - colazione per tutti sulle nuove tovagliette in tessuto americano


Ciao, qui a Milano non se ne vuole proprio sapere di avere due giorni di fila il bel tempo...quindi ieri sole che spaccava le pietre al mattino e oggi aria di pioggia.
E puntualmente come ogni sabato io, invece che riuscire a dormire fino alle 10, alle 8 sono sveglia e pimpante. Qui la tavola per la colazione è pronta, ho finalmente tirato fuori dal cassetto le tovagliette americane che avevo fatto durante le ferie.



Si trattava di un pannello in tessuto americano che conteneva quattro tagli per le tovagliette (una non vi dico per errore nel tagliare con la rotella che fine abbia fatto)...comunque sia...facilissime da fare anche per chi fosse davvero alle prime armi dal momento che si tratta solo di trovare un tessuto per il fondo (io ho usato un cotone dell'IKEA di colore marrone, bello spesso e che dà un po' di rigidità al tutto) e imbottire leggermente se volete una consistenza maggiore...
Sulla tavola anche la mia adorata biscottiera Marybiscuit di Alessi, che mi accompagna sempre all'inizio della giornata...


peccato che....manchi solo chi abbia voglia di mangiare...dormono tutti..!
Bene, quindi vi saluto e vi auguro un buon week end...tra un impegno e l'altro spero di andare avanti con due o tre cosette che ho in sospeso e che vorrei mostrarvi!!

Nessun commento:

Posta un commento