lunedì 20 gennaio 2014

Cucito creativo - porta cucito (o porta pane ...o svuota tasche?!) in lino e tessuto americano



Ciao a tutti e ben incominciata la settimana, ...anche se a dire la verità in fatto che sia ancora lunedì mi deprime alquanto... In ogni modo come sempre tornare a casa, vedere la mia piccola e, dopo che la porto a nanna, potermi dedicare a qualche hobby...rende tutto migliore!!
Dunque, la creazione di cucito creativo che vi mostro oggi era sfuggita alla propaganda dei miei regali natalizi, forse perchè in realtà l'ho coompletato proprio a ridosso delle feste, ma visto che mi piaceva molto, ve lo propongo ora, tanto di Natale sa poco e di primavera tanto. 
Il modello è esattamente quello che avevo usato per il cestino porta cucito (o porta pane, porta gioielli, porta trucchi ... svuota tasche e chi più ne ha più ne metta!!) che avevo realizzato oltre un anno fa'..una delle mie prime creazioni di cucito creativo, quando ancora ero proprio alle prime armi!
In ogni modo...questa volta invece di colori sgargianti, visto che si trattava di un regalo per mia zia, non più giovane...ho pensato ad un abbinamento direi anche un po' shabby, con un tessuto fiorato sui toni grigi e bordeaux e del lino in tono...un risultato molto molto raffinato direi. Come decorazione un punto filza di contorno e due fiocchetti...
Che ne dite? 

3 commenti:

  1. bellissimo :-) brava come sempre :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmen! Gentilissima! Buona notte :)

    RispondiElimina
  3. Cosa dico? Che è un lavoro bellissimo! Complimenti!

    RispondiElimina