giovedì 16 gennaio 2014

Cucito creativo - Mistery quilt 2014 - tappa n° 1 e 2



Ciao a tutte, vi mostro ora dopo le prime due tappe il lavoro che sto portando avanti seguendo un progetto di gruppo lanciato in  internet su Facebook da Laura Mori, ovvero un mistery quilt che nel corso dei mesi porterà a creare un lavoro delle dimensioni più o meno di una trapunta matrimoniale.
La prima tappa prevedeva la realizzazione di un blocco delle dimensioni di una tovaglietta americana, eccola qui di seguito come era risultata..



La seconda tappa invece  tutte le applicazioni che vedete nell'immagine di apertura...decisamente country e sono molto soddisfatta del risultato!


Per me è un lavoretto serale/notturno che spero di portare avanti con costanza...credo che il risultato finale sarà davvero bello!!
Lo potete anche trovare come sempre nella mia pagina Facebook
Con autorizzazione della proprietaria pubblico anche le immagini di queste due tappe con le indicazioni per l'esecuzione del lavoro...pensando che possa fare comodo a chi non avesse un profilo FB con cui accedere al "A Muddled Mistery Quilt" di Laura Mori

Tappa 1

Tappa 2




Buona notte e a presto!

3 commenti:

  1. Non ti conosco da molto, ma resto sempre colpita dai tuoi lavori. Sei davvero brava. Io non mi sono mai cimentata con questo tipo di cucito, ma - ovviamente - mi piacerebbe. Solo che come si fa a fare tutto?

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie mille dei complimenti...a dire la verità il tempo che posso dedicare a queste cose è davvero pochino, lavorando e avendo una famiglia non posso (e non voglio!?) sottrarre quel poco che posso alle cose importanti! ma essendo una passione riesco sempre a fare qualche cosina nei ritagli e a mano a mano che creo nuove cosette miglioro anche! immagino che anche tu lavori e che come per me e tante altre rosicchiare qualche ora sia difficile ma....se inizi poi non molli più! ....quindi non posso che spronarti! grazie anche di seguirmi su Fb e sui vari gruppi in cui pubblico i miei lavori! Buona giornata e buon w.e.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero io sono casalinga a tempo pieno, ma il tempo è sempre e comunque troppo poco, specie se i passatempi sono troppi! Ne avessi uno solo, forse, sarebbe meglio?

      Elimina