mercoledì 8 gennaio 2014

Cucito creativo - borsa shopper a spalla con motivo patchwork


Ciao a tutti e ben ritrovati dopo le ferie...confesso che la mia latitanza festiva dal blog non è stata per inattività effettiva ma...per questione di pigrizia...accedere a blogger tramite tablet non consente di fare tante cose e ....diciamo che la voglia di accendere il pc era proprio poca...!
In ogni modo come qualcuna di voi avrà visto dalla pagina FB ho ricevuto come regalo una super macchina da cucire e finalmente posso darmi alla pazza gioia con un sacco di novità!
La prima, meritata dal momento che metà del regalo arrivava dai miei (la seconda ovviamente dal marito!)  è stata una borsa - anche questo lo sapete, amo le borse spasmodicamente e ne produrrei 10 alla settimana se solo avessi il tempo.. - per la mia mamma. Modello simile a quello che avevo proposto in questo post in primavera sempre per lei, solo con tinte più adatte alla stagione. 
Il motivo patchwork è molto semplice e l'ho creato sul momento....anche questa è stata proprio gradita e...come sempre me la sarei tenuta... 


Spero che come inizio anno vi piaccia...
Per questo ...con l'augurio che sia iniziato tutto al meglio...aggiungo anche un augurio perchè la vostra creatività quest'anno trovi la migliore espressione e che vi accompagni ogni giorno!

2 commenti:

  1. che bella, mi piacciono tanto anche gli accostamenti di colori...

    RispondiElimina