mercoledì 4 dicembre 2013

Cucito creativo - pochette - porta monete a tazza da te'


Ciao a tutte...questa sera voglio mostrarvi la creazione di ieri sera come sempre da Stefania...sono partita con l'idea di realizzare un bellissimo cavallino ispirata da Sara di Sogni Risplendono ma....ritenendo che fosse troppo lungo e complicato ho deciso di fare qualche cosa di più semplice che potessi poi anche riprodurre per qualche regalino di Natale...intanto però lo uso io!! Ecco il mio nuovo portamonete a tazza e..devo dire che guardado in giro sul web ce ne sono tanti simili a quello che ho fatto io, ma la scelta dei tessuti mi piace un sacco...e fa venire una voglia di bere un tè con questo freddo...che non vi dico!
Imbottito e con una cerniera, e non poteva mancare poi l'etichetta penzolante della bustina, giusto? è largo circa 16 cm, un cellulare non troppo grande penso che possa tranquilamente starci ....io penso di usarlo per la chiavetta del caffè dell'ufficio e per qualche spicciolo...in tema. Vi piace?? e ...buona notte!!

4 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, proprio per ... venire a bere questo te caldo ... molto carino davvero! Ho appena cominciato a guardare, ma vedo che fai molte cose. Anch'io ho mille hobbies e passioni, decisamente troppi e ho cominciato il mio blog, qualche mese fa, proprio per mettere ordine in tutto questo marasma creativo. Direi che gli effetti benefici si fanno già sentire e io mi sto pure divertendo molto. Vado a curiosare in giro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

    A presto, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina