lunedì 2 dicembre 2013

Cucito creativo - calendario dell'avvento con gingerbread


Finalmente siamo arrivati al tanto atteso Dicembre, per me, non lo nego anche in attesa del mio compleanno....!!!
Quest'anno naturalmente come avrete visto mi sono dedicata con amore e tempo (meno di quanto avrei voluto visto che ne ho proprio poco...!!) a preparare le decorazioni, che in un post vorrei riassumere poi con una breve gallery, ma ...essendo iniziato ieri il mese non posso non presentarvi il mio calendario dell'avvento super goloso con tanti ginger bread .!!



In casa premetto che ne abbiamo tre ...ma due contengono dolciumi insani (a dire la verità qualche cioccolatino) per i miei golosi, mentre il terzo, che io amo veramente molto, è quello che ho creato con le mie manine a partire dal un meraviglioso pannello che avevo acquistato a....luglio!!!! Il lavoro è stato facile e breve dal momento che la traccia per il lavoro era già pronta, ma vederlo finito con tutti i gingerini mi ha reso proprio contenta e soddisfatta...!

1 commento: