mercoledì 4 dicembre 2013

Christmas creations - alberello di polistirolo rivestito con feltro e palline


Lavoretto veloce veloce di settimana scorsa...avevo trovato questo alberello in polistirolo in fiera a Genova e l'ho rivestito, incollando con la colla a caldo, con un cordone in feltro. Quindi ho puntato con degli spilli (perfetti quelli con le capocchie colorate tonde!!) delle palline di feltro..prese lo scorso anno all'Artigianato in uno stand peruviano...ed ecco il risultato!! Adesso ne ho preso un altro ..e stasera vediamo come realizzare il nuovo lavoretto...presto presto che se no sta esposto poco tempo!!! Un'idea potrebbe essere quella di coprirlo di pigne, o con un nastro...o con dei bottoni o...vediamo cosa mi viene in mente!!

2 commenti:

  1. Carinissimo. Io ne ho fatto alcuni l'anno scorso rivestiti di lana e perline. Ci farò un post a breve!

    RispondiElimina
  2. Delizioso! Passa da me c'è qualcosa per te ;) http://strambamamma.blogspot.it/2013/12/nuovo-premio-liebester-award.html

    RispondiElimina