lunedì 18 novembre 2013

Cucito creativo - quadretto con appliquè e cornice con telaio circolare in legno



Da una bellissima idea di Stefania della Bottega della Fantasia, anche pubblicata sul numero di novembre di Cucito creativo, (che vi consiglio di comprare visto che mi pare ci siano delle cose carinissime...!) ho preso spunto per usare un telaio da ricamo in legno comprato qualche anno fa e poco utilizzato per il vero scopo iniziale...
Invece di realizzare un soggetto natalizio ho pensato di fare un quadretto da appendere sopra al letto della mia bimba, in tema con la nanna...con una bella pecorella che ronfa...presto fatto e presto appeso!
Qui di seguito vi metto anche l'immagine che ho usato come pattern di base per la pecorella, con qualche modifica fatta in corso d'opera. Credo sia di Art to Heart, l'ho trovata come sempre in giro sul web!


A questo punto....vado a finire un lavoretto e poi... buona notte e zzzzz....-!!

Nessun commento:

Posta un commento