venerdì 15 novembre 2013

Cucito creativo - porta mollette o oggetti da bagno


Questo oggetto nasce come porta mollette ma nel mio caso ho voluto realizzarne uno nei colori adatti a essere usato come porta profumo e porta spazzola da mia mamma per il suo bagno. Si tratta di un cestino che può realmente avere tutti i ruoli che si vogliono, forse bisogna giocare sulle dimensioni visto che in queto caso la base sarà circa 12 x 15 cm ...ad esempio farlo più piccolo lo rende una bellissima bomboniera come anche farlo più grande lo fa diventare un comodo porta pane ad esempio. 
Nel mio caso seguendo il modello de La bottega della Fantasia ho fatto un fiocco per chiuderlo, ma volendo ( e visto realizzato in questo modo è altrettanto carino) avrei potuto chiudere i due manici con un automatico ed appenderlo.


Regalo molto apprezzato e secondo me con un abbinamento di colori davvero raffinato. che ne pensate?

4 commenti:

  1. ciao Alessandra e ben trovata , complimenti i tuoi lavori sono molto belli .....un abbraccio .e felice domenica.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ragazze!! in effetti sono proprio soddisfatta e ne farò presto un altro...magari natalizio!!

    RispondiElimina