domenica 13 ottobre 2013

Cucito creativo - portapannolini con pecora appliquè


Voglio pubblicare questa sera anche un regalo che ho appena fatto a dei cari amici per la nascita del loro bimbo.....un portapannolini con una grande tasca da appendere sopra al fasciatoio. Tessuto americano con pecorelle e mucche e come decorazione nella parte alta una pecora appliquè.
Il modello è stato preso dal tutorial che ho trovato in questo post di Le fragole di stoffa, e sul quale ho fatto qualche adattamento in funzione delle mie esigenze. Vi piace? Ho pensato che potrebbe tornare utile realizzare un oggetto con la stessa forma, solo leggermente più stretto, da usare come porta carta igienica. Potrebbe essere carino e soprattutto comodo...una buona idea anche come regalino!

Nessun commento:

Posta un commento