venerdì 13 settembre 2013

Cucito creativo - Dopo tre mesi...un porta pannolini per un nuovo arrivato..!


Tre mesi di pausa dal blog sono troppi, mi vergogno, ma le ferie servono anche a staccare, e quando ci si  mette il lavoro in più..insomma, ho prodotto qualche cosa ma ho postato 0...solo qualche cosetta qui e là sulla mia pagina Per sfizio ma non solo FB!
Detto questo, uno degli ultimi lavoretti fatti con amore prima di agosto ecco il porta pannolini in tessuto americano completo di asciugamano per il bagnetto del piccolo Francesco, il nuovo arrivo a casa di una cara amica! il porta pannolini è un cestino a base circolare che poi potrà essere usato in mille maniere...a piacimento della mamma (come porta gioie, portapane, vuota tasche e se ha un'altra idea...meglio ancora)


Adesso inizia un periodo per me denso di impegni lavorativi e di famiglia...ma ho un sacco di idee in testa e sto già lavorando per il Natale...garantito! nei prossimi giorni vi farò avere qualche assaggio delle prime cose che sto realizzando..sicura che vi piaceranno!!
Buon week end e buona creatività come sempre a tutte!

2 commenti:

  1. Adoro questa stoffa! E l'idea regalo è utilissima e sicuramente gradita. Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo sempre. a presto, Sara.

    RispondiElimina