venerdì 13 settembre 2013

Crochet - coperta per letto singolo in lana fatta all'uncinetto


Per compensare la mia assenza prolungata la mia pausa caffè in questo momento viene sostituita dalla pubblicazione di un post...ecco che vi mostro un assaggio della copertina che sto facendo per il letto della mia bimba a crochet, tuto rigorosamente a mezza maglia alta (per le nuove del crochet trovate uno schema generale dei punti in questo post dedicato ai punti base...un lavoro lungo ma fattibile ovviamente davanti alla TV la sera. Solo che il caldo mi ha dato una frenata non da poco e a giugno mi sono fermata per riprendere solo pochi giorni fa! ed ecco la soropresa...ho anche perso non so dove il mio uncinetto n°5!! Urge acquisto per riprendere. Spero di non bloccarmi di nuovo però ...!!!

1 commento:

  1. Carissima, ti ho assegnato un premio!! http://amoredizia.wordpress.com/2013/09/17/2082/
    Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina