martedì 25 giugno 2013

Cucito creativo - borsa a spalla con manici in cordura


E dopo avere fatto una borsa a spalla con i manici di cordura molto estiva....ecco che ne ho fatta una nuova su commissione...della mia mamma!! Sinceramente mi pareva così bello l'accostamento di tessuti (tinto in filo a righe per l'esterno, cotone americano pois per tasca e interno..) che ho deciso di cambiare molto poco nella realizzazione di questa seconda borsa....cerniera bordeaux compresa.



Solo il fiore applicato è leggermente diverso, giusto un pochino più serio di quello che ho fatto sulla mia...
Manici in cordura super-resistenti e chiusura con una bella cerniera per renderla giusto un pochino più sicura (?!). Forse....per quest'inverno mi cimenterò nel farne una con qualche tessuto in lana...non so...tipo tweed credo sia molto carina....potrebbe essere una buona idea!! 




1 commento:

  1. ciao Alessandra, sono capitata nel tuo blog per caso...e leggendo la tua presentazione di te stessa mi sono vista un pò allo specchio!!! Soprattutto per "mille interessi, mille hobby, giornate di sole 24 ore, mai tempo abbastanza per fare tutto ma tanta voglia di fare di più, mamma, lavoratrice, blogger...e una passione perle borse fatte a mano"!
    Bè, piacere di conoscerti :-)
    ciao

    RispondiElimina