lunedì 24 giugno 2013

Cucito creativo - stars 'n stripes per la mia nuova tote bag molto americana



Era un sacco di tempo che volevo cimentarmi in qualche cosa di molto americano e molto quilted...per cui la scelta obbligata, anche perchè amo moltissimo i suoi colori, è stata quella di creare qualche cosa con una bandiera americana!...naturalmente la mia grande passione per le borse non poteva che portarmi a quello...una tote bag tutta sui toni blu bianchi e rossi, all'insegna delle stelle e strisce!


...e all'interno un tessuto (forse un po' marinaro ma di colore giusto!) a strisce rosse e bianche.
La bandiera è stata realizzata con uno schemino che mi sono ricreata in pochi minuti, quindi, dopo aver realizzato il piccolo blocco, l'ho doppiato e cucito sulla borsa con una filza rossa.
E....tocco finale....la mia etichetta personalizzata creata da Roberta alias Uno Per Uno


Mi piace un sacco il risultato...e a voi?...Un po' patriottica...ma bella!!!

Nessun commento:

Posta un commento