giovedì 6 giugno 2013

Cucito creativo - borsa a spalla con fiore appliquè e manici in cordura


Questa sera voglio presentarvi due delle mie ultime creazioni....la prima che a dire la verità ho già pubblicato su FB la scorsa settimana, è un lavoro di cui vado davvero orgogliosa...! Questa comodissima borsa a spalla mi piace moltissimo: imbottita, tinto in filo a righe esterno e pois bordeaux all'interno, una tasca in tono, dei robusti manici (che girano tutt'intorno, anche sotto, alla borsa e la rendono più resistente) con un "nastro" di corda (tipo quelli delle cinture per intenderci) e gros grain, infine un fiore in lino come applicazione (realizzato con la tecnica dell'appliquè doppiato)per dare un tocco di colore in più. La forma , estremamente pratica, mi è piaciuta fin da subito e ricorda quella delle (chi le conosce alzi la mano!!)ambitissime e costose hervè chapelier, che tanto si usavano qualche anno fa'. Beh, la mia è personalissima e soprattutto non ce ne sono copie in giro! grazie come sempre a Stefania per i suoi tanti suggerimenti!

Nessun commento:

Posta un commento