venerdì 24 maggio 2013

Cucito creativo - tovagliette americane patchwork in lino e cotone



In questo periodo mi sto lasciando conquistare in modo particolare dal lino e dai tessuti di colori naturali, che trovo essere bellissimi da usare per tutto ciò che sta in cucina ( e non solo...).

Avevo preso un po' di tempo fa' due pezzi di cotone di questo genere, un po' spessi e adatti per fare delle tovagliette, sui toni grezzo, rosso e bianco. Ho unito il tutto con un tessuto in lino rosso e per il retro di nuovo del cotone bianco...un lavoretto veramente breve ma di grande soddisfazione per la mia colazione!

2 commenti:

  1. Sono bellissime. Io lo adoro il lino, sia naturale che con disegni.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Molto belle e colorate...
    Se ti va visita il mio blog IL BOSCO MAGICO

    RispondiElimina