domenica 12 maggio 2013

Cucito creativo - porta lavoro imbottito



Ed ecco l'ultimo lavoro che voglio mostrarvi proprio oggi...un porta lavoro (porta cucito) che ho realizzato per la festa della mamma!! Un'idea facile e che si realizza in poche ore. Comodo anche per la biancheria in viaggio ad esempio! Si tratta essenzialmente di una scatola senza coperchio, costituita da lati quadrati di 25 cm, con una chiusura originale e decorativa, che vedete nella foto del particolare (essenzialmente si tratta di una striscia imbottita - quella con la forbice -cucita su uno dei 4 lati della scatola, e che passa attraverso tre piccanelli cuciti al centro degli altri tre lati...forse nella terza foto si capisce meglio come sono posizionati !! )


Come vedete io ho fatto un solo scomparto ed il risultato è un porta lavoro molto capiente: sicuramente però può essere realizzato anche con qualche tasca interna o con delle partizioni per evitare che tutti gli strumenti del caso si mescolino...
Mamma contenta e io credo di farne una anche per me proprio per portare in giro le mie cosine!


...e con l'occasione...buona festa della mamma a tutte quelle che lo sono come me!

1 commento:

  1. Ciao!
    Domani 20 maggio 2013 passa sul nostro blog http://dirtypillowsleep.blogspot.it/, c'è una sorpresina per te! :)
    Le Handmade Invaders

    RispondiElimina