giovedì 21 marzo 2013

Cucito creativo - borsa shopper patchwork con motivo appliquè


Ed oggi ecco che vi propongo una simpaticissima borsettina tipo shopper che ho fatto per la mia mamma!
Come motivo ho scelto un nine patch block un po' rivisitato, colori molto primaverili e una ciliegia appliquè in tono con il tessuto azzurro. Interno verde salvia a righe bianche. Il tutto molto francese.....secondo me delizioso! Tessuti e modello di Stefania della Bottega della Fantasia.
Qui di seguito vi mostro due dettagli
La ciliegia appliquè con ricamo a punto catenella


Il motivetto log cabin di alcuni dei quadrotti


Direi che sono soddisfatta...
E siccome come sempre quando faccio un regalo...mi viene voglia di tenerlo per me...
posso farne un'altra diversa! Buona giornata a tutte!

1 commento:

  1. BELLISSIMA!!!!!!!!!!
    E' veramente adorabile questa borsa fa venire voglia di andare a fare shopping.... mi piacciono moltissimo anche i colori che hai scelto!!!!!!!

    RispondiElimina