giovedì 21 febbraio 2013

Cucito creativo - tovaglietta centrotavola con gallina applique'


Sono un sacco di giorni che non pubblico nulla...ma il week end scorso mi sono data alle uscite (anche a tema!!! andando a Creattiva a fare rifornimento!) e ho fatto proprio pochino. Martedì sera però ho realizzato un lavoretto appliquè molto carino per la tavola della cucina, usando un avanzo del tessuto che avevo dal sottomacchina. Idea per la cucina...una gallina che fa sempre molto casa e molto country...e un pois imperante per la gran parte dei tessuti che ho scelto...
Vi piace questa tovaglietta centrotavola? Il polletto è stato realizzato con tecnica appliquè con carta termoadesiva (vedi anche il post del cuscino con la balena) e poi finito con un punto festone.


La tovaglietta invece è stata foderata con un tessuto e decorata con un punto filza in tono col motivo scozzese del tessuto. Soddisfatta...! e già prenotata dalla mia mamma (cuore di mamma davvero!) e da una mia amica...! ;-)

3 commenti:

  1. Ciao Alessandra! Complimenti per tutti i tuoi lavori!Che creatività! Non ti conoscevi, ma oggi ho scoperto il tuo blog e le vose bellisime che fai... un bacione! montse lesmiliunaidees.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Anche io sono andata subito sul tuo blog e ho visto un sacco di Cose bellissime e originali! Sono subito diventata una tua follower...quindi aspetto anche te tra i miei!se vuoi ho anche una pagina FB e tu? Buona creativita'....e buona notte! Alessandra

      Elimina
  2. ciao da oggi ti seguo, fai cose molto belle, io sto cominciando ora a cimentarmi nel cucito.baci

    RispondiElimina