giovedì 7 febbraio 2013

Cucito creativo - sotto - macchina con tasche porta oggetti imbottito


Lavoretto dello scorso week end....dopo un po' di giri nella rete in cerca di qualche idea per organizzare meglio il mio spazio di lavoro...ecco la prima delle cose che mi sono venute in mente! Il sotto-macchina mi fa davvero comodo, e dentro ho messo rotella da taglio, righelli, forbici e altri piccoli attrezzi per il cucito. Si tratta di un grande rettangolo di 65 x 60 cm su cui sono state applicate tre tasche che ho poi rifinito con una passamaneria decorata a tema con fili aghi e forbicine! Il sotto-macchina e' imbottito e vorrei anche realizzare un piccolo punta spilli da cucirvi sopra.



Lo trovo molto carino e questa volta ho voluto usare un tessuto americano tinto in filo, molto country ma davvero adatto allo scopo...con i pois e' perfetto! Da copiare in pochissimo tempo :-)

4 commenti:

  1. ma che bel blog! Scoperto ora ora, mi sono già segnata tra i tuoi sostenitori!!! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e...spero di darti qualche buona idea :-) !

      Elimina
  2. è un ottima idea per tenere in ordine tutto, bravissima :-)

    RispondiElimina