martedì 12 febbraio 2013

Cucito creativo - pochette da borsa in tessuto americano


Una delle mille pochette che ho sperimentato in questi giorni...del resto come tutte le donne che si rispettino ho mille cose sempre sparse nella borsa e mi piace anche molto cambiare i contenitori...
Questa è stata realizzata a partire da un modello Tilda trovato su un libro, ma ...cercando sul web l'immagine della sagoma  ho trovato che la cara Chiocciolina creativa ha messo sul suo sito un bel tutorial che spiega esattamente il lavoro che ho fatto io...comprensivo di illustrazione...ecco il link al Tutorial per eseguire pochette in stoffa...
Io ho usato a differenza di quanto viene illustrato nel tutorial tessuto americano per interno ed esterno, ed imbottitura apposita per quilting. in ultimo mi sono dilettata a creare un bottone rivestito dello stesso tessuto interno, creato con l'apposito accessorio della Milward, acquistato in fiera da Le coccole di Mariagiò.... very sphytious!!!
Che cosa ve ne pare? Comoda e molto carina!!

2 commenti:

  1. Lo dico e lo ripeto:hai le mani d'oro e soprattutto crei cose sempre molto utili.
    Mi piace moltissimo,la trovo deliziosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre carina! Ma addirittura mani d'oro? Solo un po' di esercizio e passione ....con poco tempo!

      Elimina