lunedì 11 febbraio 2013

Cucito creativo - custodia porta tablet / ipad in tessuto americano e pile


E questa sera voglio mostrarvi il mio progettino della domenica, per tutte quelle che oltre amare le cose fatte a mano amano e dipendono dalla tecnologia!!! Il mio amato Galaxy tab aveva la sua cover rigida, bella sì, poco personale altrettanto...e quindi ecco che gli ho fatto una bella custodia coloratissima e anche un po' imbottita..che sia ipad (anche se per quello di custodie carine se ne trovano a bizzeffe) o Galaxy poco conta....lo scopo è sempre lo stesso....custodirlo con amore!




L'esterno è in tessuto americano, ho giocato con qualche fantasia, e all'interno ho usato del pile (ma può essere comodo anche del pannolenci o del feltro morbido), che svolge un ruolo di protettivo- imbottitura. Ho chiuso con un bottone decorativo che mi pareva molto carino, e con questa occasione mi sono anche cimentata nel fare un'asola, mai provato prima....! In realtà per fare più velocemente (evitando di dover creare l'asola!!) basta anche un automatico o un po' di velcro...sono certa che questa idea (forse non molto originale ma di sicuro utile!) piacerà...probabile regalo di compleanno per qualche amica ;)
Buona settimana a tutte!

1 commento:

  1. Ma che belle cose che fai! Mi sto perdendo a leggere. Io dovrei fare le custodie per ipod e smarthphone ... dovrei!!!!

    RispondiElimina