venerdì 7 dicembre 2012

Cucito creativo - strofinaccio a nido d'ape con applicazione gatto


Qualche settimana fa' avevo comprato del cotone bianco a nido d'ape da Raponi - ecco il link al sito - (per chi è di Milano, non mi risulta venda nulla online, ma è fornitissimo di tessuti per abbigliamento e arredamento, pannolenci, passamanerie e accessori) non sapendo bene cosa fare....ma come sempre le idee vengono con il tempo!|
Siccome la prima cosa che ho fatto, uno strofinaccio da cucina con un cupcake  mi è parsa carina, ecco che cosa ho fatto settimana scorsa: 2 m di sbieco blu,  un avanzo di un cotone grezzo altoatesino con dei gatti, un pezzetto piccolo ma proprio impossibile sprecarlo...60 x 40 del mio famoso nido d'ape...ed ecco il risultato! Un nuovo strofinaccio per la mia cucina con il micio applique'!

Nessun commento:

Posta un commento