domenica 18 novembre 2012

Cucito creativo - beauty case imbottito con tasca in tessuto americano



Una bella idea per confezionare dei regalini (ormail il DIY mi ha preso da matti!!) in vista del Natale. Un beauty-case imbottito che può essere realizzato in diverse misure a seconda della necessità, imbottito e con una taschina davanti. 



Non ho ancora avuto modo di scrivere nel dettaglio il tutorial di questo lavoretto, ma se a qualcuna interessasse, postatemelo o mandatemi una mail.... posso metterlo giù in poco tempo e darvi tutte le indicazioni del caso!

Io ho lavorato con due tessuti in tinte tenui, una per l'esterno ed una per interno e tasca, la cerniera è in tinta. Il beauty può essere anche decorato con qualche bottone e volendo può anche avere dei manici...diciamo che all'estro personale è lasciata ogni idea!


1 commento:

  1. mi interesserebbe il tutorial per il bauletto.. con tasca potresti inviarmelo???!!!

    RispondiElimina