domenica 9 settembre 2012

Come rinnovare un vecchio armadio...


Erano mesi che volevo a tutti i costi rendere meno noioso e più adatto a un bambino l'armadio dell'IKEA che sta nella cameretta della mia bimba...in attesa di rifarla completamente fra qualche tempo...
Di idee me ne sono passate in testa molte ma alla fine la più divertente e semplice da realizzare credo sia questa...Oggi, presa dalla verve creativa ho recuperato tra le mie cose in uno scatolone un tessuto da bambini acquistato all'IKEA (strano....prendo tutto lì...!?) e  la dimensione di questo taglio era proprio adatta, visto che è alto 3 m e largo 120 cm; le fantasie che si trovano nella zona bimbi sono davvero carine e costano pochissimo, per cui anche se si rovinasse....se ne può sempre fare uno nuovo.


Ho applicato sul retro e sui bordi delle due ante del biadesivo e le ho quindi rivestite dopo aver apprettato e stirato bene la stoffa...in un'ora la camera ha un altro volto...che ne dite? venuta bene o no?

2 commenti:

  1. Che brava che sei e quante idee! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille....le idee sono tante nella testa..ma poi il tempo è poco e devo ridurre al minimo...ma mi diverto un sacco!!

    RispondiElimina