lunedì 30 luglio 2012

Crochet - borsa a spalla in tulle fatta a uncinetto con decorazione di perle


Che vergogna...è più di un  mese che non aggiorno con alcun lavoretto il mio amato blog...devo dire che tra ferie e lavoro, nonchè caldo...la pausa me la sono presa e ho fatto poche cose...ma una l'avevo promessa alla mia mamma e alla fine sono riuscita a completarla...
Eccola!! una borsettina da portare a spalla, fatta tutta a maglia bassa con una striscia a punto canestro.
Ma la cosa che ovviamente la rende sfiziosa è la decorazione (che funge anche da chiusura) fatta con una cascata di perle bianche di varie dimensioni e da qualche stellina blu...


Per luglio non ho proprio dato il meglio in termini di produttività...ma settimana scorsa ho fatto qualche acquisto da Claretta e vediamo se con agosto e delle vacanze serie...qualcosa di bello esce!
e con questo...buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento