venerdì 8 giugno 2012

Crochet - portadocumenti - portacellulare in fettuccia



In questo periodo devo dire che tra tempo soleggiato, feste di compleanno e altri mille impegni di lavoro il tempo mi manca ancora di più....e quello che posso fare è spesso solo recuperare qualche avanzo di lavori precedenti per creare qualche cosetta....ecco che domenica in una mezz'ora scarsa ho fatto questo portadocumenti (a dire la verità ora lo sto usando come portatelefono) in fettuccia...Come sempre ho scavato nella scatola dei bottoni degli anni '50 della mia nonna ed ecco che qualche cosa è venuto fuori!!



Diciamo che l'ennesimo borsellino non mi serviva...ma mi sono come sempre divertita a sferruzzare  e a tirare fuori qualche idea...prima o poi mi metterò a vendere queste cose...!! ;)

1 commento: