venerdì 21 ottobre 2011

Mi presento...

Questa sono io...Alessandra, geologa per estrazione ma non per professione, sposata dal  2006, lavoratrice, mamma della mia gioia nata nel 2009, Gaia. Sempre di corsa. E sempre alla ricerca di qualche nuovo spunto per creare.
Fin da piccola mi è piaciuto infatti dedicarmi nel tempo libero a mille attività, dalla fotografia al cucito e la maglia, al decoupage, alla creazione di bigiotteria, fino alla cucina. Probabilmente come hobby sono tanti, forse troppi per poter essere coltivati bene in una vita sola, ma il bello sta proprio nel trovare ogni volta qualche nuova idea.
Tra le mille passioni anche quella dell’informatica e del web, per cui almeno 3 volte ho pensato di creare un sito personale in cui conservare delle "parti di me", ma alla fine tutti i tentativi sono naufragati perché non riuscivo mai a essere soddisfatta del contenuto che avrei potuto mettere in un sito monotematico….e allora perhè non un blog? Ce ne sono tanti di ogni genere, ma quelli che personalmente amo di più sono quelli di persone che hanno interessi diversi  e che riescono a dare  un assaggio di tutti nelle loro pagine.
Una cosa accomuna le cose che faccio….sono poco paziente e ho poco tempo (il primo non è un gran pregio..)…quindi, soluzione trovata..ogni idea deve consentirmi una realizzazione breve..credo che sia una esigenza di molte in definitiva! E allora perchè non mettere in comune queste esperienze?
Quindi, ci provo, sono convinta che questa sia la strada giusta per condividere hobby e idee! Per ora si tratta di mettere in pista quello che ho in mente…poi vedremo…soprattutto se riuscirò a mettere in questo sito tutto quello che mi piacerebbe e se troverò un po' di amiche che partecipino!!

1 commento:

  1. BRAVA, BRAVA, BRAVAAAAAA!!!!!!! Benvenuta nel mondo del blog! Sarà bello leggerti e regalarti qualche ricetta o progetto. Vedrai che, a distanza di tempo, sarà bello rileggere ciò che hai scritto, o meglio, conservato nelle preziose pagine del tuo blog! In bocca al lupo per questa nuova avventura! BACIONI!

    RispondiElimina